Biografia

Yulia Photography Lugano

 

 

 

 

Ciao, sono Yulia. Da tanti anni la fotografia è la passione che mi accompagna nella vita. Ho frequentato tanti corsi e workshop, per affinare le capacità, ed imparare a rendere le mie fotografie ancora più speciali.

 

 

Fotografare per me non è soltanto un lavoro, ma è molto di più. la fotografia mi rende davvero felice.

 

Mi sono specializzata nel fotografare neonati, mamme in gravidanza, famiglie e bambini.

Mi piace cogliere un momento felice, rendendolo indimenticabile in un album fotografico oppure incorniciandolo in un riquadro, illuminando i giorni di chi le guarda. 

Le fotografie restano nel tempo e ci ricordano i momenti felici che abbiamo vissuto, ed i ricordi che portiamo nel cuore prendono di nuovo vita. Sono le emozioni che hanno un valore immenso!

Essendo mamma di due bimbi ed avendo conseguito una laurea in pedagogia, riesco da subito ad entrare in sintonia con i bambini mettendoli a proprio agio di fronte alla macchina fotografica. Cerco di capire le esigenze delle neo mamme, offrendogli tutte le pause necessarie e la possibilità di confortare e nutrire i propri bebè .

Sempre più persone si rivolgono ad un professionista per fotografare i loro momenti speciali, come gravidanza ed i primi giorni dei neonati, i primi compleanni dei bambini, gli anniversari delle coppie innamorate ecc. L’arte di cogliere l’attimo dà la possibilità poi di poter sfogliare un album fotografico con foto di altissima qualità e sorridere al ricordo di quei giorni ormai lontani immortalati nelle proprie pagine stampate.