Quando devo prenotare la mia sessione Newborn?

24 Gennaio 2022
by
in Articoli
Nessun commento
Quando devo prenotare la mia sessione Newborn?

Quando devo prenotare la mia sessione Newborn?

Lo sapevi che per prenotare la tua sessione Newborn è meglio contattare il vostro fotografo almeno 1 mese prima della nascita del neonato/a? E’ proprio cosi, in alcuni periodi dell’anno potrebbe essere consigliabile prenotarla anche con 2-3 mesi in anticipo.

Assicuratevi di riservare la data della vostra sessione fotografica al più presto per non doversi preoccupare all’ultimo, nel caso non ci fosse la disponibilità e vicino al parto sicuramente avrete altro da pensare.

sessione newborn neonato Ticino

Come prenotare la vostra sessione?

Step 1:

Scrivetemi una email su info@yulia-photography.com dicendo, che desiderate prenotare la vostra sessione Newborn, indicando la presunta data di nascita del neonato, il tipo di parto e se avete altri figli maggiori che parteciperanno alla sessione fotografica Newborn.

Step 2:

Vi risponderò al più presto con le informazioni dettagliate per quanto riguarda la sessione ed il listino prezzi.

Step 3:

Quando decidete di prenotare vi mando il contratto per la prenotazione con i dati per effettuare il pagamento dell’acconto, necessario per la prenotazione.

E dopo dovremo solo aspettare quando il piccolino/piccolina deciderà di nascere, vi garantisco di tenere alcune date aperte per la nascita del vostro bambino, cosi anche se dovesse arrivare in anticipo oppure in ritardo sempre troveremo una data disponibile per voi.

Se avete delle domande scrivetemi su info@yulia-photography.com

 

sessione newborn neonato Ticino

Your Photographer

Yulia

Condividi!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

About Me
Ciao, sono Yulia
Da tanti anni la fotografia è la passione che mi accompagna nella vita. Fotografare per me non è soltanto un lavoro, ma è molto di più. La fotografia mi rende davvero felice.
Archivio
About Me

Hi, my name is Yulia
My love for photography began ten years ago, photography is not just a job for me, it means much more. Photography makes me really happy.

Archives